Corso di Pinsa Romana

Il vero corso per conoscere tutti i segreti della Pinsa Romana Originale
Marco Montuori, insieme ai docenti di Pinsa School, svolge il corso intensivo di Pinsa Romana in 5 giornate dedicate nella Capitale, presso la sede ufficiale di Pinsa School. Tutte le tecniche e lavorazioni di Pinsa Romana vengono insegnate dai più esperti e accreditati professionisti del settore.

Perché fare il corso

Specializzarsi nella realizzazione di un prodotto, significa conoscerne ogni segreto, per questo il corso professionale Pinsa Romana di Pinsa School è stato studiato appositamente per conoscerne le mille sfaccettature. L’attività di formazione è molto pratica: verranno studiati i metodi di lavorazione, le lievitazioni, la stesura e la cottura, fino ad arrivare ai condimenti sia semplici che gourmet.

Al termine del corso verrà rilasciato al corsista l’attestato di superamento.

A chi si rivolge

La scuola di formazione di Pinsa Romana è rivolta sia ai titolari di attività già avviate che vogliono inserire il prodotto Pinsa Romana nel proprio menù, sia ai pizzaioli che vogliono specializzarsi in questo prodotto che sta conquistando i palati di tutto il mondo. Questo corso intensivo permetterà ai suoi partecipanti di diventare pinsaioli professionisti ed effettuare un ulteriore esame per ottenere la certificazione Originale Pinsa Romana ed essere inseriti nell’albo dei pinsaioli.
Ore
Giorni